fotografo matrimonio pistoia

fotografare, viaggiare, leggere

 

Classe 1988, ho “incontrato” la fotografia nel 2014 ed è stato amore a prima vista!

Dopo una prima fase totalmente dedicata alla fotografia di paesaggio, ho scoperto quanto sia appagante immortalare emozioni. Da allora scatto con piacere fotografie per custodire ricordi nel tempo.

Photoshop è uno dei programmi che adoro utilizzare! Mi piace raccontare il mood del momento nel modo più accurato possibile, sviluppo e fotoritocco sono un’arte che mi permette di raggiungere questo obiettivo.

Viaggiare e leggere mi danno l’ispirazione necessaria. Culture distanti sono una fonte incredibile di spunti di riflessione. Testi di grandi artisti, fotografi e non, mi permettono di migliorare nella tecnica e nella costruzione del giusto mindset per approcciare la fotografia.

Propendo per una fotografia spontanea, composta di momenti veri e tante emozioni. Per poter ottenere questa tipologia di immagini è necessaria tanta attenzione e reattività ma allo stesso momento è fondamentale cercare di essere il più possibile invisibili

Oltre ad amare i viaggi, parlo fluentemente inglese, il che mi permette di offrire i miei servizi fotografici a clienti di ogni paese. Quindi, che tu stia pianificando il tuo matrimonio in Italia o in qualunque altro paese, non esitare a contattarmi. Sarà un piacere poter raccontare la vostra storia d’amore in qualunque contesto. 

fotografo di matrimonio Nikon

Cerco sempre di offrire il massimo della professionalità, il che spesso significa esse puntuali e far in modo che i preziosi ricordi dei miei clienti non vadano perduti.

Prediligo offrire i miei servizi fotografici a coppie che sappiano apprezzare la complessità e la forza dello stile fotografico di tipo documentaristico. Un reportage di matrimonio è più che un semplice insieme di immagini, è il racconto di una storia, è rendere visibili emozioni

Anche se amo il reportage devo ammettere che, quando è possibile, mi piace inserire alcuni scatti glamour nel servizio fotografico di matrimonio. Lo faccio perché, anche se questa tipologia di fotografie esprime molte meno emozioni reali, è il vostro giorno speciale e un paio di scatti da diva fanno sempre (o quasi sempre) piacere. 

VUOI CONOSCERMI MEGLIO?

SENTIAMOCI PER UN CAFFè O UNA VIDEOCHIAMATA

it_IT